Tre perugini ricoverati con Coronavirus nelle ultime 24 ore

Tre perugini ricoverati con Coronavirus nelle ultime 24 ore

Redazione

Tre perugini ricoverati con Coronavirus nelle ultime 24 ore

Lun, 28/09/2020 - 15:24

Condividi su:


Tre perugini ricoverati con Coronavirus nelle ultime 24 ore. Sono saliti così a 11 le persone residenti a Perugia che si ritrovano ricoverate per complicazioni legate all’infezione dal Covid-19. Nessuna di queste è comunque in terapia intensiva.

In base al bollettino della Protezione civile aggiornato a questa mattina (lunedì 28 settembre) 2 nuovi contagi fanno salire a 118 il numero delle persone attualmente positive al Coronavirus a Perugia.

La situazione in ospedale

Al Santa Maria della Misericordia attualmente sono ricoverati 20 pazienti con Covid-19, di cui uno in terapia intensiva.

Intanto l’ospedale è stato riorganizzato alla luce dei 3 infermieri e 2 pazienti, tutti asintomatici, del reparto di Nefrologia trovati positivi. Il controllo su un infermiere è stato effettuato per il contatto avuto fuori dall’ospedale con una persona contagiata.

Riapertura degli uffici della Regione e tampone

Oggi saranno completate le operazioni di sanificazione e riorganizzazione degli uffici regionali dove si sono verificati contagi nei giorni scorsi. Tornano alla normalità anche le sedi della rappresentanza politica, Palazzo Donini e Palazzo Cesaroni. Con assessori e consiglieri sottoposti al secondo tampone, dopo la positività dell’assessore Enrico Melasecche.

Continua il monitoraggio anche nelle scuole cittadine. Le classi dove si sono verificati casi positivi restano in isolamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!