Tre giovani folignati rubano cellulare a Sant'Anatolia di Narco

Tre giovani folignati rubano cellulare a Sant’Anatolia di Narco

Redazione

Tre giovani folignati rubano cellulare a Sant’Anatolia di Narco

Lun, 25/07/2022 - 15:12

Condividi su:


Telefono rintracciato a casa di uno dei tre denunciati

Sono stati denunciati tre folignati, rei di aver rubato un cellulare a Sant’Anatolia di Narco. I tre, classe 2000, 2001 e 2002 sono stati ritenuti responsabili, in correità, di un furto di cellulare sottratto all’interno di un pubblico esercizio in danno di un avventore residente a Perugia.

La denuncia del proprietario

L’immediato intervento dei militari è stato reso possibile grazie alla segnalazione pervenuta al 112 da parte del proprietario del telefono che, accortosi della sottrazione dello stesso, chiamava immediatamente i Carabinieri. I militari, giunti sul posto, provvedevano ad acquisire ed analizzare i filmati del sistema di videosorveglianza scoprendo l’autovettura utilizzata dai rei e successivamente i presunti autori del furto.

Telefono rintracciato a casa di uno

Di intesa con l’Autorità Giudiziaria inquirente nel corso delle delegate perquisizioni domiciliari, eseguite presso le abitazioni dei sospettati, veniva rinvenuto il telefono cellulare oggetto di indagine, successivamente riconosciuto e restituito al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!