TRANSENNATO PRECAUZIONALMENTE UNO DEI GIOCHI DI LARGO MONETA - Tuttoggi.info

TRANSENNATO PRECAUZIONALMENTE UNO DEI GIOCHI DI LARGO MONETA

Redazione

TRANSENNATO PRECAUZIONALMENTE UNO DEI GIOCHI DI LARGO MONETA

Ven, 05/06/2009 - 17:19

Condividi su:


“È stato precauzionalmente transennato uno dei giochi presenti nei giardini di Largo Moneta lungo Viale Trento e Trieste”. E' quanto comunica in questi minuti l'ufficio stampa del Municipio. “Il gioco, chiamato exerciser, una struttura su cui arrampicarsi, ha riportato una leggera crepa nella cuffia metallica esterna di protezione. È stato tempestivamente effettuato un sopralluogo da parte dei tecnici del Comune che hanno verificato la totale integrità della struttura portante che si regge un'anima d'acciaio interna che è risultata totalmente integra. Nonostante non risultassero quindi problemi per la sicurezza, è stato deciso, in via del tutto precauzionale, di transennare il gioco. La ditta fornitrice sta provvedendo alla sostituzione della piccola parte danneggiata. Il pezzo verrà sostituito nei primi giorni della prossima settimana. Tutti i giochi presenti nei giardini di Largo Moneta, rispettano, sia nei materiali sia nella struttura in opera, le normative europee sulla sicurezza delle attrezzature per la aree da gioco”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!