Trans giù dal balcone, dal video la verità su quanto accaduto

Trans giù dal balcone, dal video la verità su quanto accaduto

Massimo Sbardella

Trans giù dal balcone, dal video la verità su quanto accaduto

Gio, 12/05/2022 - 09:56

Condividi su:


La persona, peruviana di 30 anni, giù dal balcone al secondo piano | I rilievi della polizia scientifica

Dall’esame del video della telecamera di sorveglianza posta al termine della parallela di via Angeloni, quella che dà verso le Poste, si attende la verità su come sia caduta la transessuale, di nazionalità peruviana, trovata mercoledì mattina all’alba sul marciapiede, completamente nuda, e con una grave ferita alla testa.


Trans trovata nel sangue in via Angeloni VIDEO


La persona, di 30 anni, si trova ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia, presso l’Unità di terapia intensiva in prognosi riservata. Le sue condizioni sono ancora critiche, a causa delle molteplici lesioni in varie parti del corpo. Ma a preoccupare sono soprattutto le ferite alla testa.

Secondo le prime indagini, la transessuale sarebbe caduta dal cornicione del balcone al secondo piano dell’edificio. E’ lì che si sono concentrati i rilievi della polizia scientifica, per capire se si sia trattato di un gesto volontario o la trans sia stata spinta giù, magari dopo una lite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!