Trans trovata nel sangue, è grave | Le indagini AGGIORNAMENTI e VIDEO

Trans trovata nel sangue, è grave | Le indagini AGGIORNAMENTI e VIDEO

Massimo Sbardella

Trans trovata nel sangue, è grave | Le indagini AGGIORNAMENTI e VIDEO

Mer, 11/05/2022 - 09:38

Condividi su:


La persona, di nazionalità straniera, è stata ricoverata in ospedale | La scientifica sul balcone da dove presumibilmente è caduta, acquisiti i video delle telecamere

Una transessuale, di nazionalità straniera, è stata trovata sul marciapiede davanti alle Poste di via Mario Angeloni, a Perugia, in una pozza di sangue. La persona, trasportata all’ospedale, è in gravissime condizioni.

Sul posto sono in corso i rilievi da parte della polizia. La transessuale è caduta dal balcone del primo piano, al di sopra degli uffici e comunque da un’altezza comunque considerevole. Non si sa se possa essere stato un gesto volontario o possa essere stata spinta giù dopo una lite.

La polizia scientifica sta effettuando rilievi sul balcone da dove presumibilmente la transessuale è caduta.

Sul posto è giunto anche l’assessore comunale alla Sicurezza, Luca Merli, che ha provveduto a far acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza. Una, in particolare, inquadra proprio il tratto di strada di fronte al marciapiede dove è stata ritrovata la transessuale.

Il luogo dove è stata trovata la trans
la zona transennata
La polizia scientifica sul balcone
i rilievi della polizia scientifica
l’acquisizione delle immagini delle telecamere
la telecamera di sorveglianza

La strada interna che costeggia via Angeloni è stata chiusa al traffico. Transennato anche il marciapiede antistante, l’ufficio postale non è accessibile.

(notizia in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!