Tragico frontale a Città di Castello / Carabiniere muore mentre va al lavoro - Tuttoggi.info

Tragico frontale a Città di Castello / Carabiniere muore mentre va al lavoro

Redazione

Tragico frontale a Città di Castello / Carabiniere muore mentre va al lavoro

Mar, 28/01/2014 - 10:21

Condividi su:


Aggiornato ore 13.50

E' il maresciallo Daniele Casini, comandante della stazione carabinieri di Citerna ad aver perso la vita questa mattina in un drammatico incidente. Il nome è stato reso noto e diffuso soltanto qunado tutti i familiari erano stati ormai avvisati della tragica notizia.

Ennesima tragedia della strada. Questa mattina intorno alle 7.30 a perdere la vita è stato un carabiniere di 50 anni che si stava recando a prendere servizio. Lo scontro tra la sua auto e un'altra vettura è avvenuto nella zona di Lerchi di Città di Castello.

L'incidente si è verificato per cause al vaglio della polizia stradale ma tra le ipotesi alla base dello schianto frontale, maggiormente prese in considerazione, c'è quella del fondo stradale ghiacciato.

Grave l'altro automobilista. Il conducente dell'altra autovettura è rimasto gravemente ferito in seguito allo scontro. Sul posto dell'incidente si sono subito recati il comandante della polizia stradale e i vertici umbri dell'Arma dei carabinieri. Sul posto , dopo una chimata al 118 regionale dell’Umbria mezzi di soccorso e vigili del Fuoco. Attraverso l’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia gli operatori del 118 fanno sapere che il conducente dell’altra autovettura, un residente del luogo, di 39 anni, è stato trasferito per gravi fratture all’Ospedale dei Città di Castello in codice rosso. Non c’è stata invece alcuna possibilità di soccorso per il carabiniere, la cui autovettura è finita fuori dalla sede stradale dopo l’urto con l’altro veicolo. Il fatto è accaduto in località Villa Mancini, a pochi chilometri da Lerchi, le generalità del carabiniere deceduto sono ancora riservate perché debbono essere ancora informati tutti i parenti. Sembra che il militare prestasse servizio presso la stazione di Citerna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!