Tragedia sulla variante, effettuata autopsia sul 59enne | Mercoledì 2 gennaio i funerali - Tuttoggi.info

Tragedia sulla variante, effettuata autopsia sul 59enne | Mercoledì 2 gennaio i funerali

Davide Baccarini

Tragedia sulla variante, effettuata autopsia sul 59enne | Mercoledì 2 gennaio i funerali

Le esequie di Oreste Ambrogi avranno luogo alla chiesa di Padule, stazionarie e in prognosi riservata le condizioni dell'altro conducente coinvolto
Lun, 31/12/2018 - 12:53

Condividi su:


E’ stata effettuata ieri (domenica 30 dicembre), dalla dott.ssa Laura Panata, l’autopsia sul corpo del 59enne Oreste Ambrogi, operaio Anas morto tragicamente nell’incidente lungo variante lo scorso 27 dicembre. In attesa del nulla osta del magistrato, dunque, la salma dovrebbe tornare a disposizione dei familiari per i funerali, che si terrebbero mercoledì 2 gennaio alla chiesa parrocchiale di Padule, frazione di Gubbio dove l’uomo viveva con la famiglia.

Le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Per quanto riguarda il secondo coinvolto nel frontale, un 64enne marchigiano residente a Gubbio, le sue condizioni restano stazionarie e in prognosi riservata. L’uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico alla testa all’unità spinale del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!