Tragedia Contessa, domani i funerali di Cristian | Oggi camera ardente a Casamorcia - Tuttoggi.info

Tragedia Contessa, domani i funerali di Cristian | Oggi camera ardente a Casamorcia

Davide Baccarini

Tragedia Contessa, domani i funerali di Cristian | Oggi camera ardente a Casamorcia

Fra 60 giorni i risultati di autopsia (effettuata ieri) e consulenza tecnica sull'esatta dinamica dell'incidente
Mar, 21/11/2017 - 10:45

Condividi su:


Dopo l’esame autoptico effettuato ieri (lunedì 20 novembre) sul corpo di Cristian Fiorucci, il 27enne eugubino che ha perso la vita nell’incidente di mercoledì scorso lungo la Contessa, al confine con le Marche, arriva il via libera per i funerali.

Le esequie del giovane si terranno infatti mercoledì 22 novembre, alle ore 14.30, nella chiesa di Casamorcia. Già da oggi (martedì 21 novembre), invece, nello stesso edificio sacro sarà allestita la camera ardente.

Intanto continuano le indagini. Oltre alla “seconda” autopsia disposta dal pm Irene Lilliu ed effettuata dal Dott. Manuel Papi, si dovrà attendere anche la consulenza tecnica per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, affidata all’ing. Michele Fortunati. Per presentare le risultanze alla Procura di Urbino entrambi gli incaricati avranno a disposizione 60 giorni.

Rimane indagato per omicidio stradale colposo il 22enne collega di Cristian, che qualche giorno fa ha confessato di essere stato alla guida del pick up.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!