TORNA LA LUDOTECA ITINERANTE DEL COMUNE, IN GIRO PER I GIARDINI DI SPOLETO TUTTA L'ESTATE - Tuttoggi.info

TORNA LA LUDOTECA ITINERANTE DEL COMUNE, IN GIRO PER I GIARDINI DI SPOLETO TUTTA L'ESTATE

Redazione

TORNA LA LUDOTECA ITINERANTE DEL COMUNE, IN GIRO PER I GIARDINI DI SPOLETO TUTTA L'ESTATE

Gio, 12/05/2011 - 09:30

Condividi su:


Con l'arrivo dell'estate tornano gli appuntamenti con la Tana del Ludo, la ludoteca comunale che da questo mese di maggio animerà i pomeriggi dei bambini nei giardini e nelle aree verdi della città.
Quattro gli spazi interessati dalle attività della ludoteca: i giardini viale Trento e Trieste, insieme a quelli della Zona Peep di San Giovanni di Baiano, il Parco Chico Mendes e l'area verde della Zona Peep di San Nicolò.
Dopo gli appuntamenti del 4 e 6 maggio, la prossima giornata in programma sarà venerdì 13 maggio (area verde Zona Peep San Nicolò) dalle ore 16 alle 19, orario che resterà invariato durante tutta la stagione estiva di giugno, agosto e settembre.
Per i giardini di viale Trento e Trieste, di San Giovanni di Baiano e del Parco Chico Mendes sono previsti 2 appuntamenti al mese, fino a settembre compreso; mentre a San Nicolò la ludoteca arriverà solo una volta al mese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!