Torna la Befana a Colle del Marchese venerdi 5 gennaio - Tuttoggi.info

Torna la Befana a Colle del Marchese venerdi 5 gennaio

Chiara Magna

Torna la Befana a Colle del Marchese venerdi 5 gennaio

Grande attesa a Castel Ritaldi per l’arrivo della vecchina carica di doni
Gio, 04/01/2018 - 12:55

Condividi su:


Come ogni anno si avvicina l’appuntamento con la Befana a Colle del Marchese, fissato per la sera del 5 gennaio. L’entusiasmo dei più piccoli in questa giornata di festa ha da sempre emozionato anche gli animi degli adulti che, ormai da tradizione, accompagnano i ragazzi in piazza per assistervi. Tutta la comunità, come di consueto, partecipa all’organizzazione della gioiosa serata completamente dedicata ai bambini.

Il programma della vigilia dell’Epifania prevede il ritrovo dei piccoli alle ore 20 nella Piazza di Colle del Marchese per attendere l’arrivo della Befana carica di doni. Insieme si giocherà e ci si divertirà con l’animazione dalle ore 20:15 alle 21:00 quando verrà assegnato il Premio per la Letterina più bella. Alle21:15 tutti a guardare il cielo per vedere se anche quest’anno la Befana volerà con la sua scopa magica dalla torre del Castello al campanile della Chiesa di San Pancrazio per poi arrivare sino alla Piazza con il suo carretto carico di doni da consegnare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!