Torna il Diamante Nero con degustazioni, rafting, frittata da guinness e il concerto di Annalisa Baldi - Tuttoggi.info

Torna il Diamante Nero con degustazioni, rafting, frittata da guinness e il concerto di Annalisa Baldi

Redazione

Torna il Diamante Nero con degustazioni, rafting, frittata da guinness e il concerto di Annalisa Baldi

Ven, 21/03/2014 - 16:55

Condividi su:


Calendario ricco di appuntamenti, anche quest’anno, per la nona edizione del Diamante Nero, la due giorni umbra dedicata alla prelibatezza enogastronomica che tanto piace in Italia e all’estero: il tartufo.

Si parte il 29 di Marzo tra stand espositivi, degustazioni, momenti culturali all’interno del Museo del tartufo o ricreativi come il rafting e l’animazione per bambini. In programma anche la notte bianca impreziosita dalla presenza di Annalisa Baldi, perla di XFactor, che si esibirà in concerto seguita da gli Zero in Condotta.

Domenica ancora tanti eventi dedicati al tartufo come la gara dei cani e la tavola rotonda a cura del CEDRAV e dell’Associazione Tartufai e Tartuficoltori Pietro Fontana. Tra i momenti più attesi la frittata da Guinness con lo chef Fabio Ferretti, in programma per le ore 15:00.
Per il programma completo cliccare qui.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!