Todi, Puc2, iniziati i lavori sulle rotatorie di Capuccini - Tuttoggi.info

Todi, Puc2, iniziati i lavori sulle rotatorie di Capuccini

Redazione

Todi, Puc2, iniziati i lavori sulle rotatorie di Capuccini

Ven, 14/03/2014 - 19:05

Condividi su:


Hanno preso il via ieri mattina i lavori per la sistemazione definitiva delle rotatorie di Cappuccini, un’opera importante ed attesa da anni dai cittadini, che, insieme alla riqualificazione dell’area di Porta Romana e di Via Angelo Cortesi, rientra nel piano degli interventi di riqualificazione urbana del centro cittadino inseriti nel programma complesso Puc2.
I lavori prevedono migliorie al sistema di viabilità. In particolare, le modifiche che saranno apportate alla rotatoria attuale consentiranno l’immissione diretta ai Cappuccini anche da Via Angelo Cortesi. I lavori saranno completati entro il mese di maggio.
“Con l’inizio dei lavori sulle rotatorie ai Cappuccini – commenta il Sindaco di Todi Carlo Rossini – entriamo nel vivo di una riqualificazione urbana e funzionale del centro cittadino. Gli interventi previsti dal Puc2 consentiranno di risolvere due questioni rimaste a lungo bloccate e permetteranno di migliorare la sicurezza stradale e la viabilità nelle due zone della città con nuovi spazi e servizi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!