TODI: PER IL FESTIVAL DI PRIMAVERA IN SCENA " PIERINO E IL LUPO" - Tuttoggi

TODI: PER IL FESTIVAL DI PRIMAVERA IN SCENA ” PIERINO E IL LUPO”

Redazione

TODI: PER IL FESTIVAL DI PRIMAVERA IN SCENA ” PIERINO E IL LUPO”

Gio, 05/06/2008 - 12:13

Condividi su:


Sarà palazzo Vignola di Todi, domenica 8 giugno, alle ore 18, a ospitare “Pierino e il lupo”, penultimo spettacolo della XIX edizione del Festival di Primavera, rassegna concertistica, organizzata dalla Nuova scuola di musica popolare, con il contributo dell'associazione culturale Athenaeum e dell'Associazione umbra per la ricerca e l'assistenza in radioterapia oncologica, che quest'anno si presenta in una nuova veste 'non solo da ascoltare'. Protagonista della serata sarà l'Orchestra sinfonica di Ravenna, che si esibirà su musiche di Beethoven, Bruch e Prokofiev, diretta da Paolo Minetti e accompagnata da Ivano Rondoni al clarinetto e Carmelo Giallombardo alla viola. Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con il centro studi musicali “Carlo Della Giacoma”, vedrà la partecipazione straordinaria di Elio Pandolfi, attore di cinema e teatro e doppiatore di successo. Ultimo appuntamento della rassegna, sabato 14 giugno, all'auditorium Santa Cecilia di Perugia. Sarà il Quartetto d'archi di Firenze sud, insieme a Yellow Murder Party, a mettere in scena lo spettacolo “Concerto con delitto” sulle musiche di Astor Piazzolla.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!