Todi, ecco i 9 da cui Ruggiano sceglierà il comandante dei vigili - Tuttoggi.info

Todi, ecco i 9 da cui Ruggiano sceglierà il comandante dei vigili

Redazione

Todi, ecco i 9 da cui Ruggiano sceglierà il comandante dei vigili

Lunedì e martedì i colloqui per scegliere il capo della polizia municipale
Sab, 01/09/2018 - 13:02

Condividi su:


Nuovo comandante della polizia municipale di Todi, ecco i nomi da cui la commissione è chiama a scegliere.

In base all’avviso pubblico pubblicato dal Comune, sono convocati per il giorno 3 settembre (ore 16) Frutti Francesco, Tinarelli Renato, Marchi Maurizio, Padricelli Giuseppe. Il giorno successivo, martedì 4 settembre (ore 15,30) saranno sentiti Cavani Rachele, Melchiorri Luca, Fucile Manola, Giusepponi Rosella, Presutti Antonio.

Il contratto sarà a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1del D.Lgs.n.267/2000 e durerà fino al termine del mandato del sindaco. Nell’avviso è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così come previsto dal D.Lgs.n.198/2006 e dall’art. 35 del D.Lgs..n.165/2001.


Todi, avviso pubblico per il nuovo comandante della polizia municipale


Le domande ed i curricula sono stati esaminati da una Commissione composta da tre esperti: il segretario generale e due membri esterni, di cui uno con qualifica di ufficiale di polizia giudiziaria appartenente alla polizia locale. I candidati ritenuti idonei sono stati convocati per un colloquio teso alla verifica del grado di possesso delle competenze professionali, nonché delle motivazioni. La Commissione redigerà poi una specifica relazione in cui sono indicate le competenze possedute, le esperienze maturate e l’esito del colloquio. Sarà il sindaco Ruggiano a scegliere il nuoco comandante della polizia municipale tenendo conto della relazione della Commissione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!