Todi, avviso pubblico per il nuovo Comandante della Polizia Municipale - Tuttoggi.info

Todi, avviso pubblico per il nuovo Comandante della Polizia Municipale

Redazione

Todi, avviso pubblico per il nuovo Comandante della Polizia Municipale

Scadenza il 26 luglio, ecco come candidarsi
Sab, 30/06/2018 - 12:19

Condividi su:


Il Comune di Todi ha indetto una selezione pubblica per l’individuazione di un candidato al quale conferire l’incarico di Responsabile del Servizio – Comandante del Corpo di Polizia Municipale, con contratto a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1del D.Lgs.n.267/2000. Nell’avviso è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così come previsto dal D.Lgs.n.198/2006 e dall’art. 35 del D.Lgs..n.165/2001.

L’incarico sarà per la durata del mandato del Sindaco. La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta con l’apposizione della firma non autenticata del candidato ed indirizzata al Servizio Affari Generali e Personale del Comune di Todi, dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro il 26 luglio 2018 ore 13.00.

Le domande ed i curricula saranno esaminati da una Commissione composta da tre esperti: Segretario Generale, che la presiede e da due membri esterni di cui uno con qualifica di Ufficiale di Polizia Giudiziaria appartenente alla Polizia locale. La Commissione verifica il possesso dei requisiti richiesti di comprovata esperienza pluriennale con esiti positivi e specifica professionalità nelle materie oggetto dell’incarico, anche con riferimento al programma politico amministrativo.

I candidati verranno convocati per un colloquio teso alla verifica del grado di possesso delle competenze professionali, nonché delle motivazioni. La Commissione redigerà una specifica relazione in cui sono indicate le competenze possedute, le esperienze maturate e l’esito del colloquio; il Sindaco provvederà alla scelta tenuto conto della relazione suddetta. In caso di rinuncia o di recesso del candidato prescelto, il Sindaco può nominare un altro candidato in possesso dei requisiti predetti, o provvedere ad avviare altra selezione

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!