Todi omaggia Beverly Pepper: primo giorno del "Festival delle Arti"

Todi omaggia Beverly Pepper: primo giorno del “Festival delle Arti”

Redazione

Todi omaggia Beverly Pepper: primo giorno del “Festival delle Arti”

Sab, 19/09/2020 - 13:11

Condividi su:


Todi omaggia Beverly Pepper: primo giorno del “Festival delle Arti”

Si è aperto oggi il Festival delle Arti, il tributo della città di Todi a Beverly Pepper. Il primo appuntamento della giornata è stata l’apertura degli spazi espositivi del festival, un appuntamento che ha dato il via libera alle visite guidate per il centro e il parco di Beverly Pepper.

Il programma della prima giornata del Festival delle Arti

Imperdibile la performance di Flavia Antoniazzi & Jacopo Cerolini presso l’Androne di Palazzo Benedettoni.  Dalle 16.00 in poi: al Parco di Beverly Pepper le esibizioni musicali de “I concertisti. Musiche dal mondo e dal tempo” Gianfranco Contadini | violino Paolo Fiorucci | fisarmonica
Scultura: “Ingresso” a seguire. E poi “Euterpae. Donne in canto”, con Francesca Bruni | soprano, Elena Vigorito | soprano, Rachele Raggiotti | mezzosoprano, Sabrina Belei | pianoforte, Alberto Bustos | arrangiamenti
Scultura: “Exodus” a seguire. E in chiusura “La Mama Umbria International: La sabbia e il cemento”, un Workshop performance scritto e diretto da Jared McNeill Scultura: “The Todi Columns”.

I documentari in serata

Alle 21 la proiezione dei documentari su Beverly Pepper realizzati da Luca Cococcetta e Marco Zaccarelli presso il  Palazzo del Popolo, Sala del Consiglio. Alle 22.30 Performance sonora ‘Esoteric Kombat’
di Antony Mund in Via del Duomo. Per tutta la giornata e fino alle 24:00
Apertura delle mostre d’arte e delle botteghe artigiane nel centro storico di Todi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!