Tiro a volo Libera Caccia, Cesare Loretoni confermato al nazionale - Tuttoggi.info

Tiro a volo Libera Caccia, Cesare Loretoni confermato al nazionale

Redazione

Tiro a volo Libera Caccia, Cesare Loretoni confermato al nazionale

A Piancardato (18 e 19 maggio) una delle tre tappe nazionali del Campionato Anlc
Mer, 06/02/2019 - 09:48

Condividi su:


Anche per il 2019 l’ufficio di presidenza dell’Associazione nazionale Libera caccia (Anlc), insieme al delegato nazionale tiro a volo (Tav) Martino Nardi, ha confermato all’interno della Commissione nazionale un umbro, lo spoletino Cesare Loretoni.

Grande soddisfazione all’interno della Libera Caccia dell’Umbria e del circolo Anlc di Spoleto, che vede ancora una volta Loretoni rappresentare Spoleto e il Cuore verde d’Italia a livelli così importanti.

Per le manifestazioni di Piancardato e Lonato Cesare Loretoni avrà il compito di curare la fase logistica-documentale di tutte le iscrizioni alle competizioni, individuale e a squadre. Lavorerà inoltre ad aggiornare il regolamento nazionale e supporterà tutte le premiazioni.

Come da molti anni a questa parte, anche il 2019 si presenta un anno pieno di competizioni interessanti organizzate dall’Associazione nazionale Libera Caccia: ben tre gare di tiro a volo di livello nazionale: si inizia il 4 e 5 maggio in Sicilia  con il Gran Premio del Mediterraneo a Mazara del Vallo (fossa olimpica e fossa universale) per proseguire il 18 e 19 maggio a Piancardato, in Umbria, per il terzo Gran premio dell’itinerante (in più saranno riproposte la mini gara al Compak con calibro 410 e il trofeo Anlc gara alla Sagoma corrente del cinghiale), per concludere il 14 e 15 giugno al Trap Concaverde di Lonato, dove si svolgerà la 42° Finale tiro a volo per le specialità di FO, FU e Compak.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!