Tir perde carico, Raccordo chiuso e traffico in tilt | Strada riaperta

Tir perde carico, Raccordo chiuso e traffico in tilt | Strada riaperta

Redazione

Tir perde carico, Raccordo chiuso e traffico in tilt | Strada riaperta

Ven, 10/12/2021 - 09:55

Condividi su:


Cadute lastre metalliche dal mezzo pesante nel tratto tra le gallerie Volumni e Piscille in direzione nord

Aggiornamento alle 12.30 – Riaperto il raccordo Perugia – Bettolle dopo che è stato raccolto tutto il carico perso da un tir lungo la superstrada. Carico che rischiava di cadere dopo la rottura del sistema di fissaggio. L’intervento è stato effettuato dai vigili del fuoco di Perugia.

Raccordo chiuso e traffico in tilt per chi accede a Perugia, a causa di un tir che ha perso parte del suo carico. Alcune delle lastre metalliche che trasportava il mezzo pesante sono cadute sulla strada, tra la galleria Volumni e Piscille.

L’Anas è stata costretta a chiudere il Raccordo in direzione nord per consentire il recupero delle lastre, così da liberare la strada. Il mezzo pesante – viene reso noto – si era fermato sulla piazzola di emergenza a causa di uno spostamento del carico. Al momento sono in corso le operazioni per la rimozione del materiale.

Allo svincolo di Ponte San Giovanni, sulla E45, i mezzi vengono fatti proseguire verso Balanzano. Lunga fila fino all’intersezione con la SS75 e mezzi che si dirigono nel centro abitato di Ponte San Giovanni. Code anche in direzione opposta sul Raccordo, a causa di curiosi che rallentano.

(notizia in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!