Terremoto Ecuador-Giappone e strage migranti, Consulta Terni esprime cordoglio - Tuttoggi.info

Terremoto Ecuador-Giappone e strage migranti, Consulta Terni esprime cordoglio

Redazione

Terremoto Ecuador-Giappone e strage migranti, Consulta Terni esprime cordoglio

La nota della presidente della Consulta comunlae per l'integrazione, Maria Hotico
Mar, 19/04/2016 - 14:53

Condividi su:


La Consulta comunale per l’Integrazione di Terni esprime tutto il suo cordoglio per le vittime dei terremoti del Giappone e dell’Ecuador che hanno causato la morte di moltissime persone e tantissimi i feriti. Lo scrive, in una propria nota, la presidente della Consulta comunale per l’Integrazione, Maria Hotico.
“Insieme al nostro collega dell’Ecuador, Karlo Aconda e all’associazione “Latinos Unidos” cercheremo di organizzare un evento per la raccolta di fondi e medicinali da inviare alle popolazioni colpite da questo terribile terremoto”.
La Consulta esprime anche il proprio cordoglio per “l’ennesimo evento disastroso che ha causato una nuova strage di migranti nel Mediterraneo”. “Ci chiediamo – scrive Maria Hotico – come mai non ci sia ancora qualcuno che fermi queste stragi di vittime innocenti che con la vita pagano il prezzo per la libertà e siamo con il cuore vicini a tutte le vittime e ai loro familiari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!