Cambia nome e sede TerniEnergia: sparisce ogni riferimento all’Umbria. Lo comunica una nota dell’azienda.
L’Assemblea straordinaria degli Azionisti di TerniEnergia Spa, società quotata sul mercato telematico azionario (MTA) di Borsa Italiana e parte del Gruppo Italeaf, riunitasi a in data odierna con la presidenza di Stefano Neri, ha deliberato sui seguenti punti all’ordine del giorno:
Da TerniEnergia a algoWatt
L’Assemblea degli Azionisti ha approvato in sede straordinaria, con l’unanimità dei voti, la proposta di modifica dell’art. 1 dello Statuto sociale che prevede che la Società assuma la nuova denominazione sociale “algoWatt S.p.A.”.
Modifica sede legale
L’Assemblea degli Azionisti ha approvato, altresì, la proposta di modifica dell’art. 2 dello Statuto sociale che prevede il trasferimento della sede legale in Milano, corso Magenta 85. Non sarà più, dunque, quella storica di Nera Montoro.
La nuova denominazione sociale dell’ormai ex TerniEnergia e la modifica della sede legale avranno efficacia a decorrere dall’iscrizione presso il Registro delle Imprese del nuovo testo di Statuto, di cui verrà data tempestiva informativa al mercato.
Seminario sul web
La Società organizzerà un Webinar in data mercoledì 4 marzo alle ore 18.00 sulla piattaforma http://www.investors-mag.it per presentare la fusione per incorporazione di Softeco in TerniEnergia, il nuovo brand e il posizionamento strategico di algoWatt. Parteciperanno: Stefano Neri (Presidente e Ad), Laura Bizzarri (Consigliere delegato), Massimo Mannori (Direttore generale), Stefano Bianchi (R&I Manager). Per iscrizioni: https://attendee.gotowebinar.com/register/1993725048594916365