Terni, Strada di Maratta Alta chiusa mercoledì 7 dicembre per taglio di erba e arbusti infestanti - Tuttoggi.info

Terni, Strada di Maratta Alta chiusa mercoledì 7 dicembre per taglio di erba e arbusti infestanti

Marco Menta

Terni, Strada di Maratta Alta chiusa mercoledì 7 dicembre per taglio di erba e arbusti infestanti

Mar, 06/12/2022 - 12:21

Condividi su:


Mercoledì 7 dicembre Strada di Maratta Alta chiusa al transito per il taglio dell'erba e di arbusti infestanti.

Mercoledì 7 dicembre, dalle 9.00 alle 12.00, sarà chiusa al transito Strada di Maratta Alta, nel tratto limitrofo al canale del Sersimone. 

A comunicarlo l’assessorato alla Polizia Locale e alla Viabilità del Comune di Terni.

La chiusura temporanea consentirà il taglio di erbe ed arbusti infestanti, nonché la bonifica della scarpata, come specificato nell’ordinanza.

Saranno garantiti gli accessi alle proprietà laterali e il transito dei veicoli di soccorso. Si invitano tutti gli utenti della strada che provengono da Via Gabelletta/Via del Rivo e si dirigono verso Strada di Maratta Bassa, e viceversa, a scegliere percorsi alternativi, ovvero: Via del Centenario/ Via Eroi dell’Aria oppure Strada la Selva-Via Caproni-Strada di Maratta Bassa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!