Terni, sputi in faccia e insulti alla vicina perché vogliono soldi e cibo - Tuttoggi.info

Terni, sputi in faccia e insulti alla vicina perché vogliono soldi e cibo

Redazione

Terni, sputi in faccia e insulti alla vicina perché vogliono soldi e cibo

Protagoniste della vicenda 4 donne
Ven, 19/09/2014 - 12:21

Condividi su:


Una lite fra condomini è stata sedata a fatica dagli agenti della Questura di Terni. Quattro giovani donne, tutte di nazionalità rumena, abitanti in un palazzo di via Farini. Una di loro chiama la Volante perché tre sue connazionali, che abitano insieme nell’appartamento sopra al suo, prendono continuamente a calci la sua porta chiedendo cibo e soldi. Quando arriva la Polizia le tre donne, che hanno detto di essere disoccupate, continuano ad inveire conto la vicina, sputandole in faccia e tirandole una ciabatta. Gli agenti sono riusciti a calmare gli animi, non potendo procedere ad eventuali allontanamenti dalla città, perché tutte regolarmente residenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!