Terni, scooter contro auto, incidente a Piazza Dalmazia - Tuttoggi.info

Terni, scooter contro auto, incidente a Piazza Dalmazia

Redazione

Terni, scooter contro auto, incidente a Piazza Dalmazia

Ven, 19/10/2012 - 09:53

Condividi su:


Lu. Bi.
Potevano essere ben peggiori le conseguenze di un brutto incidente avvenuto pochi minuti fa presso Piazza Dalmazia. Un'automobile ha travolto uno scooter con a bordo 2 ragazzi, entrambi maggiorenni. L'auto proveniva da Piazza Dalmazia in direzione del Liceo Scientifico “Donatelli”, mentre lo scooter si dirigeva verso il bar “Ambassador”. L'impatto è stato devastante, ed è avvenuto proprio davanti al pamificio “Ramozzi”; i 2 giovani sono stati disarcionati dallo scooter e sono caduti rovinosamente a terra. L'incidente ha suscitato grande apprensione presso tutti i passanti e i negozianti della zona, ma una volta verificate le condizioni dei ragazzi, la situazione è tornata alla calma. Entrambi sono coscienti e in buone condizioni di salute generali, anche se hanno riportato fratture in più parti del corpo. Illeso il conducente dell'auto. Sul posto è arrivato il personale medico del 118 che ha trasportato i giovani all'ospedale di Terni per le cure del caso. Alla Polizia Municipale i rilievi del caso.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!