Rissa tra mamme | Spunta nonna 'picchiatrice' con stampella | 6 denunce - Tuttoggi.info

Rissa tra mamme | Spunta nonna ‘picchiatrice’ con stampella | 6 denunce

Redazione

Rissa tra mamme | Spunta nonna ‘picchiatrice’ con stampella | 6 denunce

Gio, 09/09/2021 - 13:18

Condividi su:


Tutto è nato da un piccolissimo boomerang lanciato in aria da un bambino e finito nel passeggino di un altro bimbo in Piazza Solferino

Nella scorsa settimana si è verificata una rissa tra sei donne, giovani mamme, nonne e amiche; l’unico uomo presente alla rissa, un papà, si è guardato bene dall’intervenire.

Boomerang nel passeggino

Tutto è nato da un piccolissimo boomerang (di quelli da assemblare che si trovano in regalo nelle merendine), lanciato in aria da un bambino e finito nel passeggino di un altro bimbo in Piazza Solferino.

Nonna picchiatrice

La mamma che spingeva il passeggino si è subito alterata con l’altra mamma e ne è nato un parapiglia, in cui sono intervenute tutte le presenti, accapigliandosi, con una nonna che armata di stampella d’acciaio, ha iniziato a sferrare colpi.

Intervento della polizia

I presenti hanno chiamato la Polizia di Stato e le pattuglie della Volante hanno bloccato le donne e le hanno identificate: si tratta di giovani donne campane, rumene e marocchine ed alcune di esse si sono recate al Pronto Soccorso dove sono state loro riscontrate lesioni lievi e contusioni.

Denunce

Sono state tutte denunciate per rissa, i bambini non sono stati coinvolti nella rissa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!