Terni, Rehars Sina “Rey” scomparso da casa | Aggiornamento, ritrovato a Roma

Terni, Rehars Sina “Rey” scomparso da casa | Aggiornamento, ritrovato a Roma

A denunciare la scomparsa erano stati i familiari, ora il giovane ha fatto sapere che sta bene

share

Aggiornamento alle 10.30 del 26 gennaio – Sta bene e si trova a Roma il giovane di 27 anni che si era allontanato da casa lunedì facendo perdere le sue tracce e destando preoccupazione. Rehars Sina ha infatti contattato nelle ultime ore i suoi genitori, rassicurandoli.


Rehars Sina, detto “Rey”, 27 anni, di nazionalità albanese è scomparso dalla propria abitazione. Secondo quanto denunciato dai famigliari alla Questura di Terni, il ragazzo, dalla sera del 22 gennaio scorso, avrebbe fatto perdere le sue tracce e staccato il cellulare.

Anche gli amici più stretti stanno cercando in tutti i modi di capire cosa abbia spinto il giovane ad allontanarsi spontaneamente dalla propria abitazione nella prima periferia della città, dove risiede con la famiglia.

Il 27enne ha un viso conosciuto in città, visto che ha lavorato come cameriere in molti locali del centro e la sua foto è stata diffusa dalle forze dell’ordine a tutte le questure d’Italia, nella speranza che possa essere rintracciato sano e salvo.

Molto preoccupata soprattutto la mamma che ha detto agli agenti di Terni che da qualche tempo il figlio non usciva più come prima e aveva un po’ abbandonato gli amici di sempre.

share

Commenti

Stampa