Terni, pregiudicato cerca di colpire cittadino con siringa usata - Tuttoggi.info

Terni, pregiudicato cerca di colpire cittadino con siringa usata

Redazione

Terni, pregiudicato cerca di colpire cittadino con siringa usata

L'uomo, gravato da numerosi precedenti, è stato rintracciato dalla Polizia
Gio, 09/06/2016 - 15:27

Condividi su:


Un uomo di 32 anni è stato visto gettare una siringa usata sotto una macchina parcheggiata in Piazza Bruno Buozzi da un residente. Il cittadino è intervenuto, rivolgendosi con tono di rimprovero nei suoi confronti. L’uomo ha reagito in modo sconsiderato, ha ripreso la siringa da terra e ha tentato di colpire la persona che lo aveva ripreso.
Il residente ha chiamato la Polizia di Stato e, poco dopo, una pattuglia ha fermato ed identificato l’uomo che nel frattempo si era dato alla fuga: trentaduenne, reatino, pluripregiudicato per reati di droga, nel 2012 era stato arrestato dalla Squadra Mobile ternana per aver procurato un’overdose ad una minorenne, fornendole la sostanza letale ed abbandonandola appena si era sentita male; nella circostanza la ragazza era stata salvata unicamente grazie al tempestivo intervento della Squadra Volante.
Nei suoi confronti il Questore di Terni ha emesso la misura del Divieto di ritorno per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!