Terni, polizia chiude discoteca Stardust - Tuttoggi.info

Terni, polizia chiude discoteca Stardust

Redazione

Terni, polizia chiude discoteca Stardust

Gio, 21/02/2013 - 15:50

Condividi su:


Fine delle danze. Il Questore di Terni questa mattina ha disposto la chiusura del locale “Stardust” la nota discoteca di via Maestri del lavoro a Terni nella zona industriale di Sabbione.

Gli scontri nella notte di San Valentino. I sigilli al noto locale notturno sono arrivati dopo il provvedimento adottato “al fine di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”, come si legge nella nota ufficiale della questura, che spiega anche che il provvedimento avrà una durata di 10 giorni. Tutto nasce a seguito di un grave episodio di violenza avvenuto il 14 febbraio. Nella notte di San Valentino un gruppo di stranieri di nazionalità magrebina ed alcuni giovani ternani passarono dalle offese alle vie di fatto. Ne nacque una violenta rissà che sfociò con il ferimento di un giovane ternano. Il ragazzo arrivò in ospedale con lacerazioni profonde al collo e all'addome infertegli con una bottiglia rotta.

Altri gravi episodi di violenza. L’aggressione del 14 febbraio non era la prima e nemmeno la più grave. Altri episodi di violenza furibonda erano avevano già visto come teatro il noto locale. Il 3 febbraio sempre per una rissa rimase gravemente ferito un giovane di nazionalità tunisina. Il 25 novembre un'altro grave fatto che ha portato al ricovero ospedaliero di due giovani ternani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!