Terni, perseguita e maltratta l'ex compagna: arrestato 54enne - Tuttoggi.info

Terni, perseguita e maltratta l’ex compagna: arrestato 54enne

Marco Menta

Terni, perseguita e maltratta l’ex compagna: arrestato 54enne

Gio, 29/02/2024 - 10:27

Condividi su:


La vittima, nel corso degli ultimi anni, ha subito umiliazioni e violenze che l’hanno costretta, in diverse occasioni, a ricorrere alle cure ospedaliere

I Carabinieri di Terni, il 25 febbraio scorso, hanno tratto in arresto un cinquantaquattrenne ternano, con precedenti penali, per atti persecutori e maltrattamenti ai danni della sua ex compagna, sfociati, nel mese di gennaio, in una violenta aggressione fisica.

La vittima, nel corso degli ultimi anni, ha subito umiliazioni e violenze che l’hanno costretta, in diverse occasioni, a ricorrere alle cure ospedaliere. Poi, avendo la donna trovato il coraggio di lasciare l’abitazione del compagno per andare a vivere con il loro bambino in un’altra zona della città, il 54enne ha iniziato, offuscato dalla gelosia, a mettere in atto una serie di comportamenti persecutori, con continue telefonate, minacce, offese e aggressioni fisiche; l’ultima ha spinto la donna a rivolgersi ai Carabinieri della Stazione di Terni.

Le indagini proseguiranno per fare luce sulla portata e sulla gravità dei comportamenti dell’arrestato. Nel frattempo la vittima sarà supportata dalle autorità competenti e avrà accesso a tutte le risorse necessarie per superare una situazione difficile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!