Terni, pedone investito all'obelisco di Pomodoro | Uomo trasferito in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, pedone investito all’obelisco di Pomodoro | Uomo trasferito in ospedale

Redazione

Terni, pedone investito all’obelisco di Pomodoro | Uomo trasferito in ospedale

Violento impatto tra il ferito e un'auto condotta da una ragazza ternana
Lun, 16/01/2017 - 19:30

Condividi su:


Un impatto molto violento che ha casuato una profonda ferita alla testa ad un uomo che stava attraversando la strada nei pressi dell’obelisco di Pomodoro.

L’incidente si è verificato nella tarda serata di oggi; un’auto condotta da una ragazza ternana ha travolto in pieno il pedone che, dopo aver sfondato il parabrezza del veicolo è finito a terra urtando violentemente il capo. La ferita alla testa ha iniziato subito a sanguinare copiosamente e un equipaggio del 118 si è portato immediatamente sul luogo dell’incidente.

Dopo il primo intervento in loco, per stabilizzare le condizioni del paziente, l’uomo è stato trasferito al Pronto Soccorso del “Santa Maria” dove è stato affidato alle cure dei sanitari.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale alla quale è spettato il compito di rilevare gli elementi del sinitro e smaltire il traffico che si è generato in seguito all’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!