Terni, incendio in falegnameria di Arrone. Paura tra i residenti - Tuttoggi

Terni, incendio in falegnameria di Arrone. Paura tra i residenti

Redazione

Terni, incendio in falegnameria di Arrone. Paura tra i residenti

Mar, 30/10/2012 - 21:17

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 22.00 – Nessuno è rimasto ferito nè tra i residenti, nè tra i pompieri intervenutinsul posto per sedare le fiamme. Uno dei vigili ha accusato un lieve malore, per un calo di zuccheri, dovuto probabilmente alla stanchezza di un turno massacrante di 12 ore. Finalmente le condizioni del sito interessato dal rogo hanno permessoai vigili del fuoco di effettuare le prime verifiche. Sembra che il catasto di legname fosse vicino a un quadro elettrico, pertanto un corto circuito potrebbe aver acceso la scintilla che ha provocato l'incendio.

Un incendio si è sviluppato nella tarda serata di oggi nei pressi di una falegnameria di Arrone. I Vigili del Fuoco sono ancora sul posto e da pochi minuti sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme. Il rogo si è sviluppato da una catasta di legname pronto per la lavorazione, ma non è stato ancora possibile determinare la causa dell'incendio. Dal legname di è alzata una densa nube nera che in pochi minuti ha invaso il paese creando paura tra i residenti. La densità del fumo e il forte calore sprigionato dalla combustione impediscono ancora ai Vigili del Fuoco di avvicinarsi al luogo del rogo per effettuare i rilievi del caso.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!