Terni in lutto per la morte di Martina, il cordoglio dell'ospedale e del sindaco

Terni in lutto per la morte di Martina, il cordoglio dell’ospedale e del sindaco

Redazione

Terni in lutto per la morte di Martina, il cordoglio dell’ospedale e del sindaco

Sab, 25/03/2023 - 16:35

Condividi su:


La 23enne Oss dell'ospedale di Terni morta in un incidente stradale. In prima linea per i malati Covid, il ricordo dei colleghi

La città di Terni è in lutto per l’ennesima vittima della strada. A perdere la vita, nella serata di venerdì, lungo la superstrada Terni – Rieti, prima della galleria della Valnerina, è stata Martina Medori, 23 anni. Operatrice socio-sanitaria, dipendente dell’ospedale di Terni, mentre era alla guida della sua Hyundai, si è scontrata contro una Jaguar condotta da un 78enne. La giovane sembra avesse occupato la corsia opposta per sorpassare un camion quando è sopraggiunta l’altra macchina che non ha potuto evitare. Nell’impatto frontale Martina è morta sul colpo, mentre il conducente della Jaguar ha riportato la frattura dello sterno; non è in pericolo di vita.

Tanti gli attestati di cordoglio che stanno arrivando in queste ore ai suoi familiari. L’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni ha espresso il suo lutto attraverso i suoi canali social: “Tutto il personale del Santa Maria di Terni partecipa al dolore che ha colpito la famiglia della giovanissima operatrice socio sanitaria Martina Medori, vittima nell’incidente stradale sulla Terni Rieti”.

Diversi i ricordi di chi la conosceva, sgomenti da questa assurda tragedia. In tanti non si danno pace per l’accaduto. Nei due anni trascorsi all’interno dell’ospedale di Terni aveva prestato servizio in diversi reparti, compresa la “trincea” di quello destinato ai malati Covid. “Non è giusto che te ne sei andata così presto… eri la nostra piccola mascotte del nostro corso Oss” scrive una collega. Una dottoressa ricorda: “Hai combattuto insieme a noi la battaglia professionale più dura… La nostra piccola Martina. Il tuo arrivo come OSS della protezione civile e tutto il percorso a seguire. Grazie Martina per la tua professionalità e l’umanità che hai sempre dimostrato! Buon viaggio, hai lasciato in noi un vuoto incolmabile”. Un’altra collega ricorda Martina come “silenziosa, attenta, con il tuo sguardo dolce anche nella fatica”.

Anche il sindaco di Terni Leonardo Latini ha voluto esprimere il suo cordoglio: “Ieri sera la nostra comunità è stata scossa da un tragico evento, la scomparsa di una giovane ragazza, Martina, vittima di un incidente stradale. Sono vicino al dolore della famiglia e porgo le mie più sentite condoglianze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!