TERNI ED ONNA PIU' VICINE GRAZIE AD UNA INIZIATIVA DEL CLUB FIAT 500 - Tuttoggi.info

TERNI ED ONNA PIU' VICINE GRAZIE AD UNA INIZIATIVA DEL CLUB FIAT 500

Redazione

TERNI ED ONNA PIU' VICINE GRAZIE AD UNA INIZIATIVA DEL CLUB FIAT 500

Gio, 18/03/2010 - 18:06

Condividi su:


Il Club Fiat 500 di Terni ha organizzato per sabato 20 marzo una visita nella frazione di Onna, centro dell'aquilano devastato dal terremoto del sei aprile, per consegnare uova di cioccolato agli oltre cento alunni delle scuole materne ed elementari che frequentano la struttura scolastica edificata dalla Protezione Civile.

“Si tratta – spiegano gli organizzatori – di un piccolo ma significativo segno di partecipazione al disagio che i bambini e le loro famiglie vivono quotidianamente da quasi un anno”.

Nella frazione di Onna la delegazione ternana formata da una cinquantina di rappresentanti del Club Fiat 500 incontrerà i “colleghi” del Club dell'Aquila e un gruppo di cinquecento appassionati di Firenze, anche loro in visita nelle zone terremotate.

La giornata, che unisce sport, hobby e solidarietà, è stata organizzata in collaborazione con l'ipermercato Conad di Narni Scalo che ha fornito gratuitamente le uova di cioccolato da consegnare ai bambini.

La delegazione partirà sabato prossimo da via del Serra a Terni alle 7.30 per arrivare ad Onna alle 10 circa. Seguiranno l'incontro con il Club Fiat 500 L'Aquila, la consegna delle uova pasquali e un pranzo conviviale con i soci del club abruzzesi e toscani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!