Terni, ballerino cubano prende a sprangate la ex. Minacce di morte ai parenti di lei - Tuttoggi.info

Terni, ballerino cubano prende a sprangate la ex. Minacce di morte ai parenti di lei

Redazione

Terni, ballerino cubano prende a sprangate la ex. Minacce di morte ai parenti di lei

Mar, 29/01/2013 - 20:53

Condividi su:


Lu. Bi.
Le persecuzioni erano iniziate nel settembre 2012, dopo la rottura della relazione. Un uomo di 35 anni di nazionalità cubana non aveva accettato la fine della storia d'amore, nata in una discoteca di Terni, dove si balla il latino-americano. In seguito ad una nuova storia del 35enne la ragazza, originaria di Narni, lo aveva lasciato e si era trovata un nuovo compagno. Il ballerino cubano non aveva gradito la nuova frequentazione dell'ex e, in una circostanza, aveva seguito la coppia e l'aveva sorpresa in macchina. Con un cacciavite aveva forzato le serrature e rotto i vetri, aiutandosi anche con una spranga di ferro, entrambi gli oggetti sono stati ritrovati dagli agenti della questura nella macchina del cubano, con la quale aveva costretto i 2 ad uscire dall'auto e li aveva presi a sprangate. Lui ha riportato una frattura della mano, mentre lei un trauma cranico. Questo episodio è soltanto il culmine di un comportamento persecutorio nei confronti dei 2: ingiurie, inseguimenti e gomme dell'auto bucate avevano fatto da cornice alle minacce di morte rivolte ai parenti di lei. È stato il pm, Raffaella Gammarota a disporre l'arresto dell'uomo.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!