Terni, 32enne ternano si impicca in casa. Aggiornamento: aveva perso il lavoro - Tuttoggi.info

Terni, 32enne ternano si impicca in casa. Aggiornamento: aveva perso il lavoro

Redazione

Terni, 32enne ternano si impicca in casa. Aggiornamento: aveva perso il lavoro

Mer, 11/07/2012 - 18:34

Condividi su:


Lu. Bi.

(Aggiornamento ore 21.31) – A quanto è stato possibile apprendere l'uomo aveva da poco perso il lavoro. E' quindi ipotizzabile che che l'estremo gesto sia stato dettato da un momento di disperazione. Lascia un bimbo di 3 anni.

———————————————————————-

Il teatro della tragedia è un appartamento di Via Murri, dove nella tarda notte di ieri ha perso la vita un uomo di 32 anni. Intorno alle 1.00 sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia per una chiamata di emergenza nella zona di tra Cesure e Via Ippocrate. Giunti sul luogo gli agenti si sono trovati davanti l’agghiacciante scena del corpo di un uomo privo di vita con un cappio al collo, piegato su se stesso nel vuoto. Al momento non si conoscono le cause che hanno portato il 32enne al gesto estremo, né ci sono messaggi lasciati dallo stesso. Sulla vicenda indaga la Polizia.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!