Ternano picchia e manda la mamma all'ospedale con la complicità della moglie - Tuttoggi.info

Ternano picchia e manda la mamma all’ospedale con la complicità della moglie

Redazione

Ternano picchia e manda la mamma all’ospedale con la complicità della moglie

Polizia mette fine all'incubo dell'anziana 86enne | La signora è stata ricoverata al "Santa Maria"
Mar, 27/10/2015 - 12:51

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante è intervenuta nel quartiere di Borgo Rivo, a seguito di una segnalazione nella quale è stato riferito al centralino del 113 che alcune persone stavano picchiando un’anziana signora nella sua abitazione.

Gli agenti, chiedendo contestualmente l’intervento del 118, hanno subito trovato la signora, una ternana di 86 anni, che ha dichiarato di essere stata picchiata dal figlio e dalla nuora.

La donna, che presentava evidenti segni sul volto, è stata affidata alle cure dei sanitari, mentre gli agenti sono risaliti ai famigliari, che hanno negato di averla maltrattata.

Dagli accertamenti in banca dati, è emerso, che già a gennaio di questo anno, marito e moglie erano stati denunciati per maltrattamenti in famiglia, lo stesso reato per cui sono stati denunciati anche ieri. La signora, è stata ricoverata in osservazione al Santa Maria, non tanto per le lesioni al volto che sono risultate lievi, ma per lo stato emotivo in cui si trova.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!