Ternana venduta, Bandecchi conferma closing con società farmaceutica - Tuttoggi.info

Ternana venduta, Bandecchi conferma closing con società farmaceutica

Luca Biribanti

Ternana venduta, Bandecchi conferma closing con società farmaceutica

Mar, 27/06/2023 - 10:46

Condividi su:


Ternana venduta, Bandecchi "Entro due giorni l'ufficialità". Il video su Instagram e la conferma a "L'imprenditore e gli altri"

La Ternana è stata venuta e, nelle prossime ore, si sapranno i dettagli dell’operazione che Stefano Bandecchi ha portato a termine con una società farmaceutica. “L’università Niccolò Cusano sta vendendo la Ternana, nei prossimi due o tre giorni ci sarà l’ufficialità” – sono le parole dell’ex presidente della Ternana, a margine della trasmissione “L’imprenditore e gli altri” e rilanciate dal suo profilo Instagram. “Ho saputo che gli onorevoli Ascani e Verini si sono interessati alla situazione di Terni (riferimento all’interrogazione dei parlamentari del Partito Democratico al Governo sulla presunta incompatibilità e sul conflitto di interessi, ndr): Terni sta diventando molto famosa e vorrei rassicurare anche Kenny, il M5S e Fratelli d’Italia che l’Università Niccolò Cusano, della quale io non sono più presidente, che entro i prossimi giorni sarà annunciata la vendita della Ternana. Quindi non capisco tutta questa foga. Ma non sapete fare niente se non occuparvi di questa cosa?”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!