Bandecchi contro tutti, anche FdI scrive al Prefetto su incompatibilità - Tuttoggi.info

Bandecchi contro tutti, anche FdI scrive al Prefetto su incompatibilità

Redazione

Bandecchi contro tutti, anche FdI scrive al Prefetto su incompatibilità

Lun, 26/06/2023 - 10:05

Condividi su:


Bandecchi ancora sotto tiro: anche FdI scrive al Prefetto per la presunta incompatibilità. Tiene banco il conflitto di interessi

Bandecchi contro tutti, il sindaco di Terni continua a dover affrontare la delicata questione della presunta incompatibilità e, dopo le mosse del Pd, M5S e Kenny, anche il gruppo di Fratelli d’Italia ha deciso di ricorrere al Prefetto per avere lumi sul presunto conflitto di interessi di Stefano Bandecchi: “Il gruppo consigliare di Fratelli di Italia rende noto di aver consegnato oggi in Prefettura una breve nota con riferimento allo svolgimento del consiglio comunale del 19 giugno scorso – si legge in una nota del gruppo – Seduta che ha avuto come primo punto all’ordine del giorno la discussione e valutazione sulla incompatibilità dei componenti del consiglio comunale”. 

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!