Ternana, calciomercato: Partipilo e Palumbo pronti per la serie A? - Tuttoggi.info

Ternana, calciomercato: Partipilo e Palumbo pronti per la serie A?

Redazione

Ternana, calciomercato: Partipilo e Palumbo pronti per la serie A?

Lun, 26/06/2023 - 10:40

Condividi su:


Ternana: Parma e Frosinone all'attacco dei gioielli rossoverdi. Offerta per Partipilo: il Parma lo vuole. Palumbo in bilico

Si scalda il calciomercato della Ternana, soprattutto per l’interessamento di alcune società di seria A per i ‘gioielli’ rossoverdi Anthony Partipilo e Antonio Palumbo. Mentre il mercato in entrata è in fase stagnante e si cerca di programmare una stagione non senza incognite, a tenere alta la tensione in casa Ternana sono due dei migliori giocatori della rosa. Per quanto riguarda Palumbo, oltre all’interesse delle ‘cadette’ Modena e Cremonese, c’è anche l’interesse del neopromosso Frosinone che sta preparando l’assalto al centrocampista della Ternana.

Ternana, Parma su Partipilo

Non è un mistero neanche l’interesse del Parma per Anthony Partipilo: in queste ultime ore il corteggiamento al giocatore rossoverde si è infatti concretizzato in un’offerta che potrebbe allettare la società di via della Bardesca. Lo staff dirigenziale rossoverde sta valutando tutte le opportunità, anche se Aurelio Andreazzoli non sembra ovviamente ben disposto a lasciar partire uno dei giocatori sul quale sarebbe stato il caso di costruire la nuova stagione e la nuova rosa. Non solo Parma: ci sarebbero infatti alcune squadre di serie A che avrebbero messo gli occhi proprio su Partipilo e, nei prossimi giorni, non è esclusa qualche possibile offerta per il talento rossoverde.

Nodo Mantovani

In entrata la Ternana sta cercando di far tornare ‘a casa’ Mantovani, tornato alla Salernitana dopo il prestito secco della scorsa stagione. Stavolta il ds Leone valuterebbe una cessione definitiva o un’opzione con diritto di riscatto.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!