Tentato furto in abitazione sventato...dal cane | Padrona di casa vede ladri in fuga - Tuttoggi

Tentato furto in abitazione sventato…dal cane | Padrona di casa vede ladri in fuga

Davide Baccarini

Tentato furto in abitazione sventato…dal cane | Padrona di casa vede ladri in fuga

Lun, 15/11/2021 - 14:02

Condividi su:


I due malviventi sono stati spaventati dall'amico a 4 zampe della donna, che ha assistito alla scena appena rientrata a casa | L'episodio è stato denunciato ai carabinieri di San Giustino

Un tentativo di furto sventato…dal cane. E’ successo nel tardo pomeriggio di sabato (13 novembre) in un’abitazione di via Citernese a San Giustino, dove al momento del colpo la padrona di casa non c’era.

Proprio al suo rientro, però, la donna ha potuto assistere alla fuga dei malviventi (due persone), spaventati dal suo amico a 4 zampe che gli stava abbaiando contro. La sangiustinese ha subito lanciato l’allarme sui social intorno alle 19: “Attenzione ladri a San Giustino! Mi sono entrati in casa! Per fortuna il cane li ha spaventati! Se vedete movimenti strani avvisate i carabinieri!”.

Furto in casa di campagna, spariti gioielli e…il cane | Segnalata Fiat Bravo “sospetta”

Carabinieri che sono stati avvertiti per primi proprio dalla donna, la quale ha denunciato l’episodio alla locale stazione. I ladri avrebbero agito proprio aspettando l’uscita dell’inquilina da casa, senza però fare i conti con il cane. Le indagini sono tuttora in corso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!