Furto in casa di campagna, spariti gioielli e...il cane | Segnalata Fiat Bravo "sospetta" - Tuttoggi.info

Furto in casa di campagna, spariti gioielli e…il cane | Segnalata Fiat Bravo “sospetta”

Davide Baccarini

Furto in casa di campagna, spariti gioielli e…il cane | Segnalata Fiat Bravo “sospetta”

Il colpo è avvenuto in una zona isolata di Promano | Quattro persone erano a bordo del mezzo avvistato in zona
Ven, 15/04/2016 - 12:36

Condividi su:


L’ennesimo furto torna a “spaventare” l’intera Alta Valle del Tevere. Stavolta i malviventi hanno preso di mira un’abitazione isolata nelle campagne di Promano (Comune di Città di Castello). Il colpo è avvenuto nella tarda serata di mercoledì 13 aprile, con gli inquilini in quel momento assenti.

I ladri, dopo aver forzato il portone d’ingresso e messo a soqquadro l’intera casa, hanno poi preso tutti i gioielli e i monili in oro che sono riusciti a trovare. A scoprire il tutto sono stati i proprietari di casa, al loro rientro. Lo choc del furto, però, si è aggiunto a quello della scomparsa del loro cane, anch’esso sparito dopo il colpo e non ancora ritrovato.

I Carabinieri tifernati stanno ora indagando sull’accaduto. I militari, la stessa notte, hanno ricevuto la segnalazione di una Fiat Bravo di colore scuro con all’interno 4 persone sospette. Il mezzo, però, non è stato rintracciato. Le forze dell’ordine hanno pure preso visione delle immagini delle videocamere di sorveglianza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!