TENTANO DI RUBARE IN UNA CASA, CARABINIERI SPOLETO DENUNCIANO DUE DONNE - Tuttoggi

TENTANO DI RUBARE IN UNA CASA, CARABINIERI SPOLETO DENUNCIANO DUE DONNE

Redazione

TENTANO DI RUBARE IN UNA CASA, CARABINIERI SPOLETO DENUNCIANO DUE DONNE

Gio, 29/05/2008 - 18:04

Condividi su:


Denuncia a piede a libero per due donne umbre accusate di tentato furto in un'abitazione. I carabinieri della compagnia di Spoleto, al comando del capitano Megna (nella foto), hanno identificato le due donne dopo alcune indagini. La meticolosa attività di indagine è stata condotta dai militari della stazione di Giano dell'Umbria, a seguito di una denuncia di tentato furto in abitazione sporta, qualche giorno fa da una coppia di pensionati. Alcuni piccoli ma determinanti particolari forniti dai denuncianti sono stati utilissimi per individuare le due donne, italiane, domiciliate nell'interland perugino che, pertanto, sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto perché ritenute responsabili di tentato furto aggravato.

I militari dell'Arma pensano in questo modo di aver stroncato futuri tentativi di furti nella zona.

(aggiornato alle 19.15)


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!