Tenta rapina ma la negoziante lo chiude dentro, arrestato 54enne - Tuttoggi.info

Tenta rapina ma la negoziante lo chiude dentro, arrestato 54enne

Redazione

Tenta rapina ma la negoziante lo chiude dentro, arrestato 54enne

Mar, 23/04/2024 - 07:52

Condividi su:


Rapina con bastone a Perugia, ma la commerciante è riuscita ad uscire dal locale chiudendo la saracinesca e bloccando l'uomo

Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, è intervenuto in un esercizio pubblico situato nel centro storico del Capoluogo per una segnalazione di rapina in atto, ad esito del quale ha tratto in arresto un cittadino italiano – classe 1969, gravato da numerosi precedenti di polizia – per il reato di tentata rapina aggravata.

È stata la titolare dell’esercizio che, dopo essere stata minacciata dall’uomo – dal volto travisato – con un bastone acuminato in legno, approfittando del tentativo di quest’ultimo di prelevare il denaro dalla cassa, è uscita dal locale chiudendo la saracinesca e bloccando l’uomo all’interno fino all’arrivo della Volante.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno sottoposto a perquisizione il 54enne, attività che ha dato esito positivo. Infatti, oltre al foulard utilizzato per nascondere il volto, i poliziotti hanno trovato – nascosto sotto un mobile – il bastone utilizzato per minacciare la donna.

Accompagnato in Questura per le attività di rito, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di tentata rapina aggravata e, su disposizione del Pubblico Ministero, trattenuto presso la casa Circondariale di Perugia – Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!