Tende e batterie nei boschi di Narni: i risultati del servizio antidroga dei Carabinieri - Tuttoggi

Tende e batterie nei boschi di Narni: i risultati del servizio antidroga dei Carabinieri

Marco Menta

Tende e batterie nei boschi di Narni: i risultati del servizio antidroga dei Carabinieri

Ven, 07/10/2022 - 11:28

Condividi su:


Tende da campeggio e batterie di auto per l'alimentazione elettrica nei boschi di Narni: l'attività dei carabinieri di Amelia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri di Amelia, coadiuvati dai militari della Stazione Forestale di Narni e dalle unità cinofile antidroga provenienti dalla Capitale, hanno effettuato un controllo in località Selva Antica e Castel Vecchio, nel Comune di Narni.

Il servizio del 6 ottobre scorso mirava a contrastare il fenomeno della detenzione e dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Tende da campeggio e batterie di auto utilizzate per l’alimentazione elettrica

Tali aree, infatti, sono state indicate come luoghi di spaccio dove cittadini extracomunitari avrebbero orientato i propri clienti. Nel corso dell’attività, non a caso, il personale operante ha ricevuto il plauso di coloro che passeggiavano lungo la strada provinciale: alcuni hanno posto in evidenza i movimenti sospetti di ragazzi che si addentrano spesso in quelle zone boschive.

I Carabinieri, difatti, hanno individuato tende da campeggio e batterie di auto utilizzate per l’alimentazione elettrica. Il materiale è stato recuperato dalla A.S.M. Terni per lo smaltimento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!