Temptation Island, un mese dopo Sofia e Amedeo in crisi. Lei "Non posso amare per due" - Tuttoggi.info

Temptation Island, un mese dopo Sofia e Amedeo in crisi. Lei “Non posso amare per due”

Davide Baccarini

Temptation Island, un mese dopo Sofia e Amedeo in crisi. Lei “Non posso amare per due”

Mer, 21/10/2020 - 09:09

Condividi su:


Un mese dopo la loro presenza “record” a Temptation Island, Sofia e Amedeo sono tornati protagonisti, anche se per pochissimo, nel reality dei sentimenti di canale 5.

L’avventura a Temptation Island

I fidanzati altotiberini, la 30enne di San Giustino e il 32enne di Città di Castello, erano arrivati a Temptation Island per volere della ragazza, dopo 11 di relazione per lei insoddisfacenti.

Quello che non sapeva è che Amedeo, in passato, l’aveva tradita, confessandolo appena arrivato ai compagni di villaggio. Sofia, a quel punto, aveva chiesto un falò di confronto immediato, dopo il quale, sebbene Amedeo si era detto insicuro del suo amore, i due erano tornati a casa insieme pronti a ricominciare.

Sofia e Amedeo un mese dopo

Nell’ultima puntata del programma, però, ad un mese di distanza, è arrivato l’inaspettato annuncio, che ha visto i due presentarsi separati al confronto con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Sofia ha infatti deciso di prendersi un periodo di pausa, resasi conto che “non si può amare per due. La miglior cosa – ha aggiunto – è prendersi un po’ di tempo”.

A confermare la crisi lo stesso Amedeo, stavolta più convinto nel confessare l’amore per la 30enne di San Giustino. Il tifernate, visibilmente teso e triste, ha detto: “Mi manca tanto, sto tremando. Avrei voluto essere con lei oggi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!