Temptation Island, falò immediato tra Amedeo e Sofia | I tifernati escono insieme - Tuttoggi.info

Temptation Island, falò immediato tra Amedeo e Sofia | I tifernati escono insieme

Davide Baccarini

Temptation Island, falò immediato tra Amedeo e Sofia | I tifernati escono insieme

Mer, 16/09/2020 - 23:36

Condividi su:


Colpo di scena clamoroso a Temptation Island. Nel reality show di Canale 5 la coppia di fidanzati altotiberinaAmedeo Bianconi di Città di Castello e Sofia Nesci di Celalba (San Giustino) – è uscita dal programma nella primissima puntata.

Pietra dello scandalo la confessione di un tradimento da parte del tifernate, di cui Sofia aveva già qualche sospetto, dopo aver scoperto a casa una lettera indirizzata ad un’altra donna.

La 30enne ha quindi chiesto subito il falò di confronto anticipato con il ragazzo (da 11 anni suo fidanzato). Qui Amedeo ha di nuovo ammesso a Sofia “l’errore commesso”, non sapendo ancora se il sentimento verso la sua fidanzata sia “solo abitudine o amore“.

Nonostante questo Sofia, “consapevole di quello che prova“, ha perdonato e convinto Amedeo “ancora arrabbiato e confuso” a uscire insieme e continuare il rapporto fuori. “Basta che tu sia diversa con me, promettilo” ha aggiunto lui, “cammineremo insieme” ha ribadito lei.

Resta il fatto che per Temptation Island si tratta di un vero e proprio record: nessuna coppia era mai uscita alla prima puntata e in un modo così rocambolesco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!