Temptation Island parla tifernate, Sofia e Amedeo protagonisti del reality - Tuttoggi

Temptation Island parla tifernate, Sofia e Amedeo protagonisti del reality

Davide Baccarini

Temptation Island parla tifernate, Sofia e Amedeo protagonisti del reality

Sab, 29/08/2020 - 13:23

Condividi su:


Temptation Island parla tifernate, Sofia e Amedeo protagonisti del reality

Lei di Celalba (San Giustino) e lui di Città di Castello sono fidanzati da 11 ma ancora non convivono, metteranno alla prova il loro amore nella popolare trasmissione di Canale 5

Un’altra coppia umbra sta per sbarcare a Temptation Island, in onda prossimamente, a settembre, su Canale 5.

Dopo Alessandro e Sofia, la vulcanica coppia di Perugia, stavolta ad essere protagonisti del reality che mette a prova l’amore di coppie storiche saranno due altotiberini: la 30enne Sofia Nesci di Celalba (San Giustino) e il 32enne Amedeo Bianconi di Città di Castello.

I due, seppur insieme da 11 anni, non convivono ancora sotto lo stesso tetto. Nel promo della trasmissione è proprio Sofia a lamentarsi di questa situazione “che non mi fa dormire la notte. Penso sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza” aggiunge.

Dal canto suo Amedeo dice di “non essere ancora pronto a fare un passo in più” e perciò si domanda “se sono o meno innamorato di lei…”. Una risposta a questo dubbio arriverà sicuramente dopo la permanenza di entrambi nei villaggi dei single. Per ora non resta che aspettare la prima puntata di Temptation Island, che andrà in onda il prossimo 9 settembre.