Temptation Island parla tifernate, Sofia e Amedeo protagonisti del reality - Tuttoggi.info

Temptation Island parla tifernate, Sofia e Amedeo protagonisti del reality

Davide Baccarini

Temptation Island parla tifernate, Sofia e Amedeo protagonisti del reality

Sab, 29/08/2020 - 13:23

Condividi su:


Lei di Celalba (San Giustino) e lui di Città di Castello sono fidanzati da 11 ma ancora non convivono, metteranno alla prova il loro amore nella popolare trasmissione di Canale 5

Un’altra coppia umbra sta per sbarcare a Temptation Island, in onda prossimamente, a settembre, su Canale 5.

Dopo Alessandro e Sofia, la vulcanica coppia di Perugia, stavolta ad essere protagonisti del reality che mette a prova l’amore di coppie storiche saranno due altotiberini: la 30enne Sofia Nesci di Celalba (San Giustino) e il 32enne Amedeo Bianconi di Città di Castello.

https://www.instagram.com/p/CEeFpSrIb4J/?utm_source=ig_web_copy_link

I due, seppur insieme da 11 anni, non convivono ancora sotto lo stesso tetto. Nel promo della trasmissione è proprio Sofia a lamentarsi di questa situazione “che non mi fa dormire la notte. Penso sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza” aggiunge.

Dal canto suo Amedeo dice di “non essere ancora pronto a fare un passo in più” e perciò si domanda “se sono o meno innamorato di lei…”. Una risposta a questo dubbio arriverà sicuramente dopo la permanenza di entrambi nei villaggi dei single. Per ora non resta che aspettare la prima puntata di Temptation Island, che andrà in onda il prossimo 9 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!