Temptation Island, falò di confronto con colpo di scena tra Alessandro e Sofia. Un falò non risolutore, a cui ne seguiranno altri. Secondo le anticipazioni trapelate a poche ore dalla messa in onda della seconda puntata del reality su Canale 5 (ore 21,20) Sofia ha rinunciato a presentarsi al confronto con Alessandro.
I “corni” tra Alessandro e Sofia
Era stato il macellaio di Castel del Piano a chiedere il falò, infuriato dopo le parole dette da Sofia, la fidanzata casalinga più giovane di lui, al single Alex sui “corni“. Sofia, infatti, non solo aveva negato i suoi tradimenti, ma aveva accusato il fidanzato di più scappatelle.
La coppia perugina resta sull’isola
La coppia perugina prosegue comunque la sua esperienza a Temptation Island. La produzione parla di “primo falò” tra i due. Segno che ci saranno altre occasioni di confronto e che i la coppia resterà sull’isola.
Con Sofia che già nella prima appuntata è sembrata molto presa dal single Alex. Ma anche Alessandro non è sembrato immune al fascino delle tentatrici sull’isola.
Temptation Island, boom nella prima puntata
La prima puntata di Temptation Island, giovedì scorso, ha avuto un grande successo: 3 milioni 700mila spettatori (21.63% di share).
Una prima puntata del programma, condotto per il settimo anno consecutivo da Filippo Bisciglia, in cui i perugini Alessandro Medici e Sofia Calesso sono stati subito protagonisti.
(Notizia in aggiornamento)