Temptation Island, perugini al casting sulla scia di Alessandro e Sofia

Temptation Island, perugini al casting sulla scia di Alessandro e Sofia

Redazione

Temptation Island, perugini al casting sulla scia di Alessandro e Sofia

Mistero sulla prossima edizione | Attesa per il falò dopo le accuse sui "corni"
Mer, 08/07/2020 - 16:11

Condividi su:


Temptation Island, casting aperti: perugini sulla scia di Alessandro e Sofia. Poco fa sulla pagina Facebook del programma di Canale 5 è stato pubblicato un post che annuncia l’apertura dei casting. Con il link per iscriversi.

I casting misteriosi

Vuoi partecipare a #Temptationisland? I casting sono aperti!, Cosa aspetti, iscriviti subito qui“. Questo il post che è stato pubblicato.

Ma è mistero sui posti in palio nella selezione. Non è infatti spiegato a quale edizione si riferisca il casting. In molti sperano che l’edizione di settembre, che sarà condotta da Alessia Marcuzzi, veda coppie “normali” accanto a quelle vip. Come quella attuale, alla quale stanno partecipando anche i perugini Alessandro e Sofia.

Il falò di Alessandro e Sofia

E il macellaio di Castel del Piano e la sua fidanzata, più giovane di 14 anni, sono stati i protagonisti della prima puntata. Con Alessandro che, di fronte alle accuse di tradimenti lanciate da Sofia al single Alex, imbestialito ha subito chiesto il falò di confronto. Perché lui, “i corni“, sostiene sempre di averli subiti da Sofia e non viceversa.

Domani sera (giovedì) su Canale 5 in prima serata vedremo se Sofia avrà accettato il confronto.

Perugini al casting

Intanto, però, tanti perugini, sulla scia della popolarità raggiunta da Alessandro e Sofia, hanno già comunicato di voler partecipare al casting per partecipare a Temptation Island.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!