TEMPO DI BILANCI PER L'A.SE. SPOLETO. SALDO POSITIVO PER DUEMILA EURO - Tuttoggi.info

TEMPO DI BILANCI PER L'A.SE. SPOLETO. SALDO POSITIVO PER DUEMILA EURO

Redazione

TEMPO DI BILANCI PER L'A.SE. SPOLETO. SALDO POSITIVO PER DUEMILA EURO

Mer, 23/03/2011 - 15:41

Condividi su:


In una nota alla stampa, l'A.Se. Spoleto traccia il bilancio della sua operatività, comunicando il saldo positivo a fine gestione per più di 2mila euro. Confermato il rapporto preferenziale con il Comune di Spoleto di cui l'ente intende essere a tutti gli effetti il “braccio operativo”. Ecco il testo inviato:

“L’A.Se.Spoleto spa ha chiuso l'esercizio al 31/12/2010 con un risultato positivo pari a Euro 2.436, il progetto di bilancio verrà sottoposto all’approvazione dell’assemblea dei soci.
Come già evidenziato nei precedenti bilanci, si ribadisce che la gestione operativa è stata impostata nel rispetto dei parametri fondamentali stabiliti nell’Accordo Quadro di GLOBAL SERVICE, nel cui testo venivano evidenziati gli obiettivi primari da raggiungere e precisamente: l’ottimizzazione dei servizi al cittadino, la razionalizzazione e un’oculata gestione dell’impiego di risorse, il controllo del costo dei servizi, la modernizzazione del parco dei mezzi operativi, l’attuazione di modalità organizzative innovative.
Riguardo i servizi al cittadino, nel trascorso esercizio è stata eseguita un'utile operazione di marketing da parte dell'Ufficio Affissioni e Pubblicità, che ha consentito il realizzo di un incremento degli introiti. Inoltre, è stata istituita una cabina di regia per la programmazione quotidiana dei lavori di manutenzione, con interfaccia il “Cruscotto online” sul sito del Comune di Spoleto, che consente una migliore coordinazione dei lavori fra i vari soggetti interessati.
Il risultato economico dell’esercizio 2010 consegue a un attento controllo di gestione rivolto a ridurre e razionalizzare i costi d'esercizio, ed attraverso investimenti che hanno interessato l'ammodernamento del parco mezzi.
Si riconferma infine che l’A.Se. è finalizzata ad essere il braccio operativo del Comune di Spoleto, per cui l’obiettivo primario è costituito dall’ottimizzazione dei servizi pubblici al cittadino.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!