Temperature in deciso aumento, nubi in Umbria ma niente pioggia - Tuttoggi.info

Temperature in deciso aumento, nubi in Umbria ma niente pioggia

Redazione

Temperature in deciso aumento, nubi in Umbria ma niente pioggia

Lun, 27/06/2022 - 13:20

Condividi su:


Giornata all'insegna del tempo asciutto sulle regioni del Centro dove avremo ampie schiarite al mattino e nuvolosità tra pomeriggio e sera

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione dell’Umbria, ma con nuvolosità medio-alta in transito sia al mattino che al pomeriggio e clima molto caldo. Nessuna variazione nelle ore serali quando di avranno maggiori schiarite. 

Nazionale

AL NORDTempo stabile al mattino sulle regioni del Nord con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulle Alpi. Tra pomeriggio e sera acquazzoni e temporali sparsi possibili sui settori alpini, sereno o poco nuvoloso su coste e pianure.

AL CENTRO Giornata all’insegna del tempo asciutto sulle regioni del Centro dove avremo ampie schiarite al mattino e nuvolosità in transito tra pomeriggio e sera, ma senza fenomeni di rilievo associati. 

AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo stabile al Sud per tutta la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio su settori Peninsulari e Sicilia, maggiori addensamenti sulla Sardegna ove non si escludono isolate piogge.

Temperature in deciso aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!